5 cose che un digital expert deve mettere in valigia digital suits blog

È ormai quasi tempo di vacanze, il meritato risposo dopo un anno di lavoro. Siamo così abituati ad avere ogni giorno tutto sotto controllo tramite telefono e computer, che sarà davvero difficile staccare la spina per qualche giorno.

Così abbiamo pensato a tutte le possibili soluzioni per rilassare la nostra mente e il nostro corpo.

Abbiamo immaginato cosa non può assolutamente mancare nella valigia di un Digital Expert insieme agli effetti personali, ecco la nostra personalissima classifica..

Un buon libro

Il nostro cervello è sempre in azione, anche quando programmiamo di spegnerlo per qualche giorno di vacanza. Non può mancare in valigia un buon libro, scelto tra le offerte degli scaffali delle librerie, qualcosa che possa stimolare la mente e generare nuove idee per Settembre. Non sempre è fondamentale leggere libri inerenti al settore lavorativo, spesso un vecchio romanzo o un grande classico, possono servire ad azionare meccanismi di creatività che non ci aspettavamo..

Una buona playlist su Spotify

Prima di partire dedicate mezz’ora del vostro tempo alla creazione di una bella playlist su Spotify. La musica è soggettiva, insomma metteteci dentro quello che piace a voi e non dimenticate le cuffiette!

Un taccuino colorato

Potrebbe tornarvi utile avere con voi un taccuino colorato e una bella penna per annotare pensieri improvvisi. Non si sa mai che a bordo piscina o sul bagnasciuga possa venirvi in mente quell’idea innovativa per rivoluzionare il mondo…

Un paio di tappi per le orecchie

Così da poter ignorare il telefono quando squilla..

Il fumetto di Digital Things by Taf

Beh ovviamente non può mancare in valigia una copia del fumetto di Digital Things creato dal nostro amico TAF. In questo modo non sentirete la nostra mancanza fino al ritorno in ufficio.

Se ancora non ne avete una copia e volete sapere come fare ad averla, scriveteci a [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *